Attivazione Sportello d’Ascolto.

All’Albo
Al Sito Web

Oggetto: Attivazione Sportello d’Ascolto

Si comunica che da martedì 14 ottobre 2014, sarà attivo lo “Sportello di Ascolto”, gestito dalle dott.sse Marta Casella e Carmelina Cervone, pedagogiste e mediatrici scolastico-familiari.
Lo sportello sarà aperto due giorni a settimana, secondo il calendario allegato. Si precisa, inoltre, che tale attività sarà costantemente monitorata dal prof. Massimo Di Roberto, docente a contratto di Consulenza Educativa e Pedagogia di Comunità e di Percorsi di rischio: prevenzione ed intervento; Psicologo, Counsellor didatta e Mediatore familiare.
Per fissare gli appuntamenti rivolgersi:
SEDE CENTRALE: Proff. Fusco Nicola/ Natale Angela
PIAZZA SANT’ANTONIO: Proff. Caggiano Pasqualino/ Paradiso Concetta
VIA PRIMICERIO: Proff. Esposito Francesca/ Formisano Michela.

Prof. Antonio De Michele