Autorizzazione all'uso dei cookie

Tu sei qui

Proclamazione Sciopero – venerdì 24 ottobre 2014

Tag: 
Numero di protocollo: 
11690/A26a
Data di emissione: 
16/10/2014

Sant'Anastasia, 16/10/2014  

Ai Docenti
Ai Genitori
Agli Alunni
Al Personale ATA
Al DSGA
All’albo dell’Istituto
Al Sito WEB

 

Oggetto: Proclamazione Sciopero – venerdì 24  ottobre 2014

Si comunica che le Organizzazioni sindacali Unicobas Scuola, OR.SA -Scuola, USB – Pubblico Impiego - Scuola hanno proclamato “lo sciopero nazionale per l’intera giornata del 24 ottobre 2014, di tutto il personale docente e ATA, a  tempo indeterminato e determinato in servizio presso le scuole di ogni ordine e grado in Italia e all’estero”.
L’azione di sciopero in questione interessa il servizio pubblico essenziale “istruzione” di cui all’art. 1 della legge 12 giugno 1990, n. 146 e successive modifiche ed integrazioni e alle norme pattizie definite ai sensi dell’art. 2 della Legge medesima, pertanto il diritto di sciopero va esercitato in osservanza delle regole e delle procedure fissate dalla citata normativa.
Si invita il personale docente ed ATA, che intenda aderire allo sciopero, ad apporre la firma per visione ed indicare, volontariamente, la propria eventuale adesione al fine di consentire allo scrivente di ottemperare agli adempimenti di propria competenza.
Si comunica alla famiglie che, nel caso non fosse possibile assicurare la vigilanza degli alunni, le lezioni avranno termine anticipatamente, senza ulteriore preavviso.

 

Il Dirigente scolastico

Prof. Antonio De Michele

AllegatoDimensione
PDF icon 2014-2015-sciopero24-ottobre.pdf72.28 KB

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola".
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.