Autorizzazione all'uso dei cookie

Tu sei qui

Piano di formazione triennale

PIANO TRIENNALE FORMAZIONE DOCENTI

PIANO TRIENNALE FORMAZIONE DOCENTI

Piano triennale

PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE (PTPC)

Il Piano Triennale di prevenzione della corruzione (PTPC), secondo il disposto dell'articolo 1 della Legge 6 novembre 2012, n. 190, costituisce la modalità principale attraverso la quale le Amministrazioni Pubbliche definiscono e comunicano all’Autorità Nazionale Anticorruzione “la valutazione del diverso livello di esposizione degli uffici a rischio di corruzione e indicano gli interventi organizzativi volti a prevenire il medesimo rischio “ (articolo 1, comma 5).

SVILUPPO DEL PIANO TRIENNALE DI FORMAZIONE DEL PERSONALE DELL’AMBITO NA20

 Si Invitano i docenti le cui istanze sono state convalidate a registrare la propria richiesta compilando l’apposito modulo web all’indirizzo https://goo.gl/forms/KYf1yWlVVewiGtch2 oppure scaricando dal sito dell’ITI Medi, nell’area “Scuola Polo per la Formazione Ambito NA20” il file “Registrazione Docenti” e seguendo le istruzioni ivi contenute, entro il 1 aprile 2017.

PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE

PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola".
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.